Europcar, intesa con ViviParchi e tanti vantaggi

Viviana Persiani

Un’estate all’insegna del divertimento. È la filosofia che sta alla base della importante partnership nata tra Europcar e ViviParchi. Quest’ultimo è il circuito di 1.200 strutture che offre, agli iscritti, una serie di vantaggi interessanti. Chi possiede, a esempio, la Family Fun Card può usufruire dell’ingresso gratuito e illimitato ai bambini fino a 13 anni in un migliaio di strutture dislocate su tutto il territorio italiano. Non solo: la tessera, di durata annuale, è particolarmente vantaggiosa per le famiglie perché anche se si hanno due figli, con una sola Card Viviparchi, pagano unicamente i genitori. Maggiori informazioni direttamente sul sito www.viviparchi.it. Quanto all’accordo con Europcar, il sodalizio prenderà corpo attraverso varie attività, ovvero: promozione tariffaria dedicata a tutti i soci Viviparchi titolari della Family Fun Card per noleggi scontati; distribuzione di ben 900 guide Viviparchi, comprensive di Family Fun Vard, a clienti Europcar (segmento BH); distribuzione di 100 guide e di 10mila biglietti a un network selezionato di agenzie di viaggio; distribuzione di 25mila biglietti a tutti i clienti Europcar tramite il network e il sito www.europcar.it. I 35mila biglietti consentono un ingresso omaggio, ogni due paganti, presso una delle strutture del network ViviParchi che hanno aderito alla iniziativa. Per la precisione, presso le 30 principali stazioni di noleggio Europcar, sono stati distribuiti ben 23mila biglietti che altrettanti fortunati clienti, sia public, sia contrattualizzati, si vedranno consegnare unitamente alla lettera di noleggio. Anche prenotando on-line, sul sito di europcar.it, si potrà richiedere un biglietto omaggio compilando un apposito form. Intanto, da oggi, Guirec Grand-Clement ricoprirà l’incarico di direttore mondiale marketing e vendite di Europcar International, forte dei vent’anni di esperienza nel settore marketing e vendite, gran parte della quale nel settore dell’autonoleggio.