Ex autista arrestato per spaccio

Un ex autista dell’ Amt di 53 anni, licenziato due anni fa per la sua acclarata tossicodipendenza, è stato arrestato giovedì dagli uomini della squadra di polizia giudiziaria del commissariato Prè.
L'uomo è stato fermato in via Puccini, a Sestri Ponente, all'ora di pranzo in un bar-tavola calda dove si riuniscono i dipendenti di un cantiere navale di fama internazionale che ha sede nella zona. La polizia ha accertato che l'uomo cedeva droga proprio ad alcuni operai del cantiere. Addosso gli sono stati trovati 50 grammi di eroina in pietra allo stato puro e 20mila euro in contanti. Immediato l'arresto.
I carabinieri del Reparto operativo di Genova hanno arrestato cinque giovani albanesi che spacciavano marijuana in città e nella riviera di Levante. In auto nascondevano 50 chili di droga. L’altra notte, poco prima dell'una, i militari hanno notato tre auto sospette uscire dall'autostrada A12 a Lavagna. Una volta bloccata l’auto, hanno scoperto la droga.
Un genovese di 54 anni è stato arrestato a Pegli dagli uomini del commissariato Prè per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti: aveva 20mila euro in contanti, probabile provento della vendita di droga in solo un' ora e mezza, dalle 9,30 alle 11. L’ uomo aveva anche 50 grammi di eroina e 40 flaconi di metadone .