Expedia cresce in Italia

Il mercato italiano dei viaggi online cresce. Alla fine dell’anno Expedia.it dovrebbe generare un fatturato di 200 milioni di euro con una media di 3 milioni di utenti al mese. Lo ha spiegato l’amministratore delegato della filiale italiana Adriano Meloni di Expedia società Usa fondata da Microsoft nel 1995, oggi indipendente e quotata al Nasdaq. Nel 2007 Expedia investirà 23 milioni di euro in marketing e comunicazione. Ha sponsorizzato anche uno degli Eurostar di Trenitalia ma non riesce a firmare un contratto con la società per la vendita dei suoi biglietti sul sito. Nel 2007 Expedia prevede anche la vendita dei voli low cost direttamente dal sito. www.expedia.it
Moto Gp online. MotoGP Image Shop realizzato da FotoPixel.it permette di ricevere a casa le immagini dei gran premi. Basta collegarsi al sito www.motogp.com, accedere alle gallerie fotografiche, selezionare le immagini preferite e scegliere il formato. FotoPixel.it a recapita poi le foto a casa.
Infosecurity Expo 2007. Si svolgerà dal 6 all’8 febbraio presso Fieramilanocity la settima edizione di Infosecurity e Storage Expo 2007 dedicata alla sicurezza informatica e alla gestione di dati e informazioni e a tutte le principali novità tecnologiche per le aziende e i privati. Molto seguiti anche i numerosi convegni dedicati. www.inforsecurity.it