Ezralow allo Smeraldo Cyrano torna al Libero

Domani al teatro della Vita, Roberto Brivio presenta l'undicesima puntata di Teatralia-La storia del Teatro dai greci ai giorni nostri dedicandola al Teatro del Rinascimento.
Serena Sinigaglia propone, da domani, al Teatro Studio, un classico della compagnia A.T.I.R. Troiane di Euripide con innesti dell'Iliade di Omero.
Domani al teatro della Memoria, nell'ambito della rassegna Senza fissa dimora 2007, è prevista la messinscena de La Storia che non c'è, scritta e diretta da Andrea della Zanna, seguito venerdì dalla messinscena della compagnia Fab&Furious con Atti osceni per la regia di Fabrizio Caleffi.
Mercoledì al teatro delle Erbe, Pericolo di coppia, di Marco Cavallaio è lo spettacolo diretto da Claudio Insegno dedicato a tutti coloro che non vanno d'accordo.
Da mercoledì al teatro Caboto, Massimo Sabet firmerà lo spettacolo Mai dimenticherò-in ricordo della Resistenza.
Why... Be extraordinary when you can be yourself di Daniel Ezralow debutterà, in anteprima mondiale, giovedì al teatro Ventaglio Smeraldo. Giovedì al Teatro I Monica Nappo dirigerà e interpreterà, al fianco di Vincenzo Ferrera, After the end di Dennis Kelly dando vita ad una disavventura claustrofobia dalle mille sfaccettature. Giovedì e venerdì alla Banchina del tram di corso Magenta 24, spazio a Body Stop - Performance da Banchina, nell'ambito della rassegna Danae.
Al teatro della Contraddizione giovedì Julio Maria Martino metterà in scena Kvetch di Steven Berkoff.
Nella sala la Cavallerizza del teatro Litta giovedì la Dionisi Compagnia Teatrale curerà l'allestimento di Per non sentirmi solo, bevo, monologhi sulla solitudine+vino, per dimenticarsene. Cirano di Bergerac di Edmond Rostand torna, da giovedì sulla scena del teatro Libero per la regia di Corrado D'Elia.
Il palcoscenico del Teatro Frigia Cinque da venerdì è consacrato al cabaret con Da morir da ridere.
Salomé, opera electro-acoustique di Armando Bergallo è l'opera lirica composta da quattro parti drammaticamente differenti in programma sabato al Pim Spazio Scenico.
La compagnia dei Genitori, domenica al teatro Orione, presenta la commedia di Hart e Braddel Nelle migliori famiglie.