Alla Fabbrica del Vapore va in scena la canzone

Questa sera alla Fabbrica del Vapore Giulio Casale, in prima nazionale, sarà il protagonista di Ora o mai più, spettacolo di teatro-canzone. Errata corrige-il giornale a teatro, in programma al Teatro Guanella da questa sera, è un'occasione per assistere a un incontro-confronto tra teatranti e giornalisti che ragionano sui meccanismi di rappresentazione che i media fanno del mondo.
Il duo comico PersiXPersi presenterà, da stasera al Teatro Libero, Come va? Parliamone. Al Teatro Strehler domani Vittorio Franceschi, diretto da Marco Sciaccaluga, sarà il protagonista del dramma incompiuto di Lev Tolstoj, Svet-La luce nelle tenebre; nell'opera, lo scrittore racconta dei suoi tormenti spirituali che lo hanno attanagliato durante gli ultimi anni della sua vita.
Sarà Gianrico Tedeschi, diretto da Antonio Calenda a dare vita al lavoro di Italo Svevo La rigenerazione, in scena da martedì al Teatro Franco Parenti.
Al Crt Teatro dell'Arte da martedì sarà il regista Giorgio Marini a dirigere la messinscena de I Gemelli di Fleur Jaeggy con Emanuele Carucci Viterbi; i protagonisti, in un villaggio senza nome consumano la loro esistenza senza varcare la soglia del loro mondo e senza aspirare alla conoscenza di altri luoghi.
Martedì al Teatro alle Colonne l'associazione Culturale Ornitorinco presenta Bleccaut, il primo episodio della sit com teatrale «Milanesi verdi fritti».
Io santo e tu beato con Renato Sarti e Bebo Storti sarà in programma al Teatro della Cooperativa da giovedì. Sempre giovedì al Teatro della Memoria è in programma La trilogia del Tecoppa presentata dalla compagnia di casa.
Alister O'Laughlin porterà in scena da giovedì al Teatro della Contraddizione The tragedian Part 3: The decline to legend.
Parte del trittico al femminile di Farneto Teatro, venerdì in prima nazionale al Teatro Verdi, Maurizio Schmidt dirigerà la messinscena di Antigone. Intervista a uno sconosciuto sarà in scena venerdì al Teatro Studio Frigia Cinque. Infine, appuntamento sabato al Teatro Derby con Nanni Svampa e il cabaret concerto I miei primi 70 anni.