Cronache

Bracconeri scatenato contro Matteo Renzi: "Zozzone, sei una m..."

L'ex ragazzo della III C ha attaccato il premier per aver negato che il "nomenclatore tariffario", sulla fornitura di protesi alle persone disabili, non è  ancora stato aggiornato

Bracconeri scatenato contro Matteo Renzi: "Zozzone, sei una m..."

Che Fabrizio Bracconeri non amasse Matteo Renzi è cosa nota. Lo scorso dicembre, l'ex ragazzo della III C aveva minacciato il premier con parole durissime: "Non toccare i disabili o ti scartavetro".

Ora Bracconeri torna alla carica. Nella puntata de Le Iene dello scorso 29 gennaio, si è parlato del nomenclatore tariffario, ovvero del documento emanato (e periodicamente aggiornato) dal Ministero della Salute che stabilisce la tipologia e le modalità di fornitura di protesi e ausili a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

Tuttavia, pare che il nomenclatore tariffario non sia ancora stato aggiornato, nonostante Matteo Renzi abbia affermato il contrario.

6080007553101px; line-height: 1.538em;">Davanti alle parole di Renzi, Bracconeri non ci ha visto più e ha pubblicato una serie tweet violentissimi contro il premier:

Commenti