La famiglia Simpson di nuovo al cinema

L'annuncio di Matt Groening a un anno dall’uscita della pellicola <em>I Simpsons:
il Film</em> nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. L'autore: &quot;Succederà, ma ancora non abbiamo una data&quot;

Los Angeles - Per i fan non avrebbe potuto esserci notizia migliore. La famiglia Simpson approderà di nuovo al cinema. Non c'è una data né tantomeno uno straccio di trama: basta la promessa di un sequel al film campione d'incassi.

Il ritorno al grande schermo La famiglia più pazza di Springfield tornerà sul grande schermo. L’annuncio di Matt Groenig, ideatore della fortunatissima serie televisiva statunitense, arriva a un anno dall’uscita della pellicola I Simpsons: il Film nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, insieme alla certezza che i fan della famiglia gialla più famosa del mondo dovranno aspettare un po' per rivederli al cinema. "Succederà, ma ancora non abbiamo una data. Per il primo film abbiamo lavorato quattro anni e questo perché ci piace lavorare più del necessario", ha spiegato Groening che è anche il creatore della'irriverente serie animata Futurama.