Un famoso designer propone il suo arredo

Nel centro di Lecco, il punto di incontro di chi ama le decorazioni più raffinate

Michela Orefice

Proprio come essere a casa. Questa è la prima sensazione che si prova entrando da «In Trend», la showroom d’arredamento su due piani affacciato sulla piazza XX Settembre di Lecco.
Uno spazio espositivo curato nei minimi dettagli, con una vasta scelta di arredamenti di design di qualità e di oggetti di valore. Artefice di questa raffinata realtà commerciale è il famoso designer Ennio Arosio che afferma: «È importante entrare in contatto con le persone perché è capendo cosa desiderano che si può realizzare la loro giusta abitazione. Progettare è un esercizio faticoso, ma riuscendo ad entrare in sintonia col cliente o col produttore, diventa tutto più facile. Tutto l’arredo deve essere bello e funzionale, su misura di chi vi abita.
Il design è una somma di piccole cose che ci piacciono e che ci fanno star bene». Le innumerevoli proposte di «In Trend» sono realizzate facendo ricorso alla produzione più nuova e sofisticata di firme come quelle di Cassina, Driade Follies, Edra, Mobileffe, Knoll, e Vitra. Lo stesso discorso vale per quanto riguarda ogni accessorio e complemento. Lo stile prevalente del negozio è sicuramente minimalista ma estremamente gradevole: ambienti ordinati, moderni ed essenziali, con specchi che moltiplicano la luce, colori decisi e uso calibrato del legno scuro. Informazioni al numero 0341-362755 e sul sito Internet www.in-trend.

it.

Commenti