Ferita a coltellate da uno sconosciuto

Misteriosa aggressione ieri alle prime luci dell’alba. Intorno alle 5, infatti, una donna di 36 anni e di origine marocchina è stata accoltellata da uno sconosciuto che l’ha ferita in modo superficiale all’addome.
La nordafricana a quell’ora si trovava in strada, in via delle Leghe (una parallela di viale Monza, vicino alla fermata Pasteur della linea rossa). Stava rientrando in compagnia di un’amica (per la precisione stavano andando entrambe a casa di quest’ultima, ndr) dopo una serata passata in un locale.
Durante l’aggressione l’amica si sarebbe nascosta in un cortile, dietro un portone, proteggendosi così dal feritore che è stato descritto, per ora, semplicemente come «un extracomunitario». I poliziotti accorsi sul posto fino a ieri pomeriggio non erano ancora riusciti a rintracciare la donna rimasta illesa per sentire il suo racconto.
La marocchina, intanto, è stata trasportata alla clinica Città Studi. Fortunatamente la lama non è entrata in profondità e la ferita, dopo essere stata medicata, è stata giudicata guaribile in pochi giorni.
Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 14/06/2012 - 11:48

Sarà sicuramente stata una punizione inflittale da qualche connazionale per aver frequentato il locale. Già dodici anni fa la comitiva di cui facevo parte fu oggetto di pesanti provocazioni all'uscita di un locale di Marrakhech in cui, durante la cena, una ballerina si era esibita nella danza del ventre sotto lo sguado di occhi...occidentali.

antorin9421

Gio, 14/06/2012 - 13:35

@1 Memphis35. le provocazioni erano sicuramente legate al fatto che tu avevi speso 4 stipendi medi di un marocchino per guardare due zizze, riempiendo le tasche del gia' ricco padrone del locale, ma all'uscita ti sei rifutato di offrire qualcosa in cambio di qualche lavoretto d'artigianato che avrebbe invece aiutato qualche famiglia a tirare avanti.. infame onanista braccino corto.

antorin9421

Gio, 14/06/2012 - 13:56

@@Memphis35. cmq, secondo me, la stai mettendo troppo sull'etnico.. forse ti è sfuggita la notizia del notaio italiano che l'altro giorno a milano ha sparato all'amante.. sei sbadato o cretino?

paolodb

Gio, 14/06/2012 - 13:57

#2 antorin9421: leggendo l'altro suo commento sugli zingari l'avevo giudicata un sinistro mestatore di quelli che, non avendo niente da fare nella vita, vengono su questo sito ad offendere gli altri. Dopo questo commento ho capito che lei è invece solo profondamente stupido ed infelice.

antorin9421

Gio, 14/06/2012 - 14:54

@paolodb. si certo tutto corretto ma hai dimenticato di ricordarmi che per nulla mi interessa il tuo pensiero. fallo te ne prego.. e intanto specifica se il commento che ti ha illuminato è il 2° o il 3° cosi' me lo segno.. ciao galuga!

PierPierPiero

Gio, 14/06/2012 - 16:00

vedo che il detective paolodb ha già brillantemente risolto il delitto al commento #1, avvisate la questura che il caso è chiuso