«Festa in campo» con i ragazzi delle medie superiori

Si terrà questa mattina dalle 9.30 alle 12, presso il campo sportivo Pio XII, la seconda edizione del torneo «Festa in campo - Coppa Toys Center», organizzato dal Genoa Cricket and Football Club.
L'evento - si legge in una nota - s' inquadra all' interno del progetto di comunicazione Genoa Image e prevede il confronto tra otto squadre rappresentanti di otto diverse scuole medie superiori. In porta, per ogni compagine, sarà schierato un tesserato del Genoa Cfc (tra gli altri Lopez, Rivaldo, Botta, ecc.).
Il torneo prevede quattro partite da sette minuti a tempo senza intervallo. Solo la gara per il primo e secondo posto avrà tempi di dieci minuti. Le maglie saranno fornite dal Genoa e, a fine torneo, ogni ragazzo potrà portarsi a casa la maglia in ricordo della manifestazione.
Parallelamente all' evento sportivo ci sarà la votazione per il miglior balletto realizzato negli intervalli tra le partite dalle componenti femminili delle scuole ed il premio per la migliore coreografia creata dagli studenti sugli spalti del Pio XII - Ginaluca Signorini.