Roma

Festa d'estate a Zoomarine il 25 giugno: si inaugura la nuova spiaggia

Presente Valeria Marini che, sirena tra i delfini, sarà la protagonista dello spettacolo acquatico. Spazio alla solidarietà e alla beneficenza, con una raccolta a favore dell'Amri, l'Associazione per le malattie reumatiche infantili

Sabato 25 giugno Zoomarine, il primo Parco divertimenti del Centro Italia, inaugura l'estate con la nuova Zoomarine Beach, una distesa di sabbia con ombrelloni tropicali e lettini, per vivere al meglio l'idea di vacanza. Apre i battenti al pubblico con una grande Festa d'inaugurazione, la nuova Zoomarine Beach, all'interno del parco divertimenti Zoomarine, di Torvaianica.
Dopo l'accoglienza al nutrito parterre di autorità e ospiti dello spettacolo, del giornalismo e dell'imprenditoria, che arriveranno già dalle 11 al Parco di Torvaianica, l'appuntamento tanto atteso di sabato 25 sarà alle 12.15 con Valeria Marini, che - sirena tra i delfini - sarà la protagonista dello spettacolo acquatico insieme alle creature marine più socievoli dell'universo animale.
La giornata sarà scandita dalle tante attrazioni presenti nel parco: spettacoli con pinnipedi, pappagalli e rapaci ed esibizioni dei Tuffatori. Il relax e la tintarella saranno garantiti dalla Zoomarine Beach, il nuovo complesso che comprende una spiaggia tropicale di sabbia finissima con ombrelloni di paglia e lettini che si aggiunge alle piscine e acquapark con scivoli acquatici da 4.000 posti.
All'interno di questa giornata di festa, ci sarà spazio anche per la solidarietà e la beneficenza grazie proprio a Valeria Marini, madrina dell'Amri (l'Associazione per le malattie reumatiche infantili), una Onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche, a cui verrà devoluto l'intero ricavato della vendita dei palloni Zoomarine. A rappresentare il Parco ci saranno il Presidente, Pedro Roberto Lavia, e il Direttore Generale, Stefano Cigarini.
Sabato 25 giugno 2011 dalle 11 la festa è a Zoomarine. Con 34 ettari di verde, acqua e attrazioni, 540.000 visitatori nel 2010 (+250% dal 2008), come comunicato da Cigarini, «Zoomarine è stato nominato parco dell'anno negli Awards di settore ed è diventato il 3° parco divertimenti Italiano in assoluto».
L'amore per il mare è protagonista nel parco che ospita uno spettacolo di delfini giudicato tra i 3 migliori al mondo, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci e tuffatori, un Acquapark da 4.

000 posti, un Cinema 4D (nuovo Film SOS Planet).

Commenti