La festa di Fashion Tv tra moda e musica

Fashion Tv, il canale tematico cult punto di riferimento nel mondo della Moda organizza venerdi sera il Fashiontv Party.
A mezzanotte un party interamente dedicato alla moda e all'eleganza, organizzato all'Eleven Clubroom di Milano, l'esclusiva location di via de Tocqueville 11.
L'elegante discoteca milanese, situata proprio a due passi da Corso Como, cuore pulsante della Milano più modaiola, si trasformerà in una virtuale passerella. Gli schermi al plasma del locale, infatti, saranno sintonizzati su Fashion Tv (canale 489 di Sky) e trasmetteranno le immagini delle sfilate delle Fashion Week più famose al mondo: Milano, Londra, Parigi e New York, che saranno le protagoniste del party dell'anno.
Per chi ancora non conosce il canale dedicato alla moda più grande e meglio diffuso al mondo, avrà l'opportunità di incontrare alcuni suoi protagonisti durante l'evento di venerdì 26 febbraio. "Fashiontv Party" avrà inizio a mezzanotte quando le porte dell'Eleven si apriranno e Natalia Dolgova, Dj e modella proveniente dalla Russia, ammalierà gli ospiti con la profondità del suo sguardo e con le migliori selezioni di musica hip hop, r'n'b, commerciale e house. Tra gli ospiti non mancheranno tanti amici di Fashion Tv, favolose Top Model e personaggi del mondo dello spettacolo.