Politica

Una festa dal profumo made in Italy per l'accordo Waldorf Astoria e Ferragamo

Evento-glamour all'albergo Rome Cavalieri di Roma, con Ferruccio Ferragamo e 150 ospiti selezionati, per il lancio della nuova linea di prodotti da bagno creata in esclusiva per la catena alberghiera dallo storico brand italiano.
E il famoso chef Heinz Beck propone un menu tutto speciale

La mitica catena Waldorf Astoria decide di dare un tocco di italian lifestyle ai suoi 22 hotel di lusso nel mondo e sceglie per questo uno dei nostri storici brand: Ferragamo.
Si chiama "Tuscan Soul"la collezione da bagno di amenities, ispirata al gusto italiano e creata in esclusiva dal marchio.
Nelle loro stanze, così, gli ospiti troveranno da gennaio una nuoba linea di creme e profumi, bagno schiuma, shampoo, dopobarba, lozioni, sapone, balsamo e salviette profumate realizzati con materie prime rigorosamente italiane, dagli aromi di agrumi e dalle raffinate note dei fiori e del legno.
Per festeggiare l'accordo è stato organizzato martedì sera un party glamour sulla Terrazza degli Aranci del Rome Cavalieri, il primo albergo in Europa entrato a far parte della catena Waldorf Astoria Hotels & Resorts.
Un evento riservato a 150 selezionatissimi invitati, in cui l'ospite d'onore sarà appunto Ferruccio Ferragamo. E sono attesi, tra gli altri, Antonia Liskova, Federica Vincenti, Roberto Ciufoli, Francesco Rutelli con la moglie Barbara Palombelli, la costumista Nicoletta Ercole, lo scenografo Stefano Maria Ortolani, Cesara Buonamici con Joshua Kalman, Livia Azzariti, Nicola Pietrangeli, Margherita Buy e Giorgio Albertazzi.
Gli ospiti potranno godere della mostra di alcuni pezzi d'epoca delle collezioni Ferragamo e di una selezione delle meravigliose opere appartenenti alla collezione d'arte dell'hotel.
E per la cucina non poteva mancare il grande chef del ristorante La pergola del Rome Cavalieri, Heinz Beck, che ha studiato per l'occasione un menù speciale di delizie.
«Abbiamo ricercato in tutto il mondo - spiega John Vanderslice, presidente mondiale del brand Waldorf Astoria -il partner ideale per realizzare una linea esclusiva di prodotti da bagno, che fosse in grado di esprimere l'esperienza di lusso che gli ospiti degli hotel si aspettano di trovare in ogni momento del loro soggiorno. Lo abbiamo trovato in Ferragamo, che ha una meravigliosa storia legata al lusso e alla creatività del made in Italy».
E Ferruccio Ferragamo, da parte sua, esprime la sua soddisfazione: «Siamo orgogliosi di affiancare questa compagnia internazionale così attenta al lusso . E' una straordinaria opportunità di permettere ai selezionatissimi ed esigenti ospiti degli alberghi Waldorf Astoria di vivere l'esperienza dei nostri prodotti in modo assolutamente speciale».
I due brand internazionali del lusso festeggiano dunque il loro accordo, all'Hotel Rome Cavalieri, con il lancio della linea di amenities "Tuscan Soul Gest Amenities".


La catena di alberghi di lusso Waldorf Astoria vuole in questo modo mantenere gli standard più alti del lusso e del confort per i propri ospiti e solo un brand italiano come Ferragamo, famoso per le sue caratteristiche di qualità, creatività e attitudine elegante al lusso più moderno, poteva soddisfare questa esigenza.

Commenti