Fidenza Village Job Party: porte aperte per oltre 100 posti di lavoro

Il 10 e l'11 maggio, dalle 10 alle 19, si svolgerà l'evento dedicato
all'accoglienza dei potenziali candidati per le posizioni d'impiego
all'interno della struttura, realizzato in collaborazione con Monster,
società di Recruiting online, che metterà a disposizione tre consulenti
per incontrare i candidati

Fidenza Village, l'unico outlet italiano del Gruppo Value Retail, offre grandi opportunità, non soltanto per lo shopping: il 10 e l'11 maggio, dalle 10.00 alle 19.00, si svolgerà infatti il Fidenza Village Job Party, l'evento interamente dedicato all'accoglienza dei potenziali candidati per le posizioni d'impiego all'interno della struttura, realizzato in collaborazione con Monster, società di Recruiting online, che metterà a disposizione tre consulenti per incontrare i candidati. Sono infatti previste più di 100 assunzioni nei prossimi mesi.
Per partecipare a Job Party è sufficiente presentarsi a Fidenza Village portando il proprio curriculum per incontrare i professionisti di Monster impegnati nelle selezioni per differenti posizioni di Store Manager, Assistant Store Manager, Addetto alle Vendite, e per le altre offerte presentate dalle boutique del villaggio.
Un'occasione unica di incontro con una realtà dinamica e in costante crescita come è quella di Fidenza Village, in controtendenza positiva rispetto all'attuale andamento dei consumi, grazie ad un'offerta in linea con le nuove esigenze del consumatore moderno, che ricerca uno shopping di qualità e a prezzi vantaggiosi ma che sia anche un'esperienza coinvolgente e gratificante. Grandi firme della moda come Valentino, Les Copains, Missoni, Versace, Trussardi, Calvin Klein, D&G hanno scelto di essere presenti a Fidenza Village -Aperto 7 giorni su 7 con oltre 90 negozi, due ristoranti e tre bar/gelateria, sito Internet www.fidenzavillage.com - ed in altri villaggi del gruppo.