Il filmato di Maddie "invecchiata"

La polizia britannica ha diffuso su
internet un video della piccola Madeleine McCann con foto
della bimba invecchiata al computer. 
Maddie scomparve nel 2007 in Portogallo, mentre era in vacanza con i genitori e i due fratellini. <a href="/video/maddie_ecco_come_potrebbere_essere/id=maddie_invecchiata"><strong>Guarda il video
</strong></a>

Londra - La polizia britannica ha diffuso su internet un video della piccola Madeleine McCann con foto della bimba invecchiata al computer. Maddie scomparve nel 2007 in Portogallo, mentre era in vacanza con i genitori e i due fratellini.

Il video diffuso dalla polizia inglese La polizia britannica ha diffuso su internet un video della piccola Madeleine McCann, scomparsa nel 2007 in Portogallo, che mostra foto della bimba invecchiata al computer e chiede a chiunque disponesse di informazioni sulla sua scomparsa di farsi vivo. La bimba scomparve il 3 maggio 2007 dalla località balneare di Praia de Luz, nel sud del Portogallo, mentre era in vacanza con i genitori e i due fratellini. All’epoca aveva circa quattro anni.

Il rapimento della piccola Sparì alla sera dalla camera d’albergo dove i genitori l’avevano lasciata a dormire con i fratelli, mentre loro andavano a cena con gli amici. Il video è disponibile in sette lingue sul sito del Servizio britannico di lotta contro lo sfruttamento dell’infanzia e di protezione per internet (Ceop, www.ceop.police.uk) o all’indirizzo www.findmadeleine.com. Il video contiene immagini riprese all’epoca della sua scomparsa e sue foto ritoccate, che la mostrano come potrebbe essere oggi, alcune con i capelli più lunghi o più scuri o con la pelle più abbronzata, nel caso vivesse in Europa meridionale, in Africa o in Medio Oriente. "Non è mai troppo tardi per prendere una buona decisione - spiega il Ceop nel video -. Se sapete qualcosa, contattate il posto di polizia più vicino".