Sport

Finali mondiali Ferrari, domani a Valencia sarà Alonso la superstar

I piloti della Rossa pronti per l'esibizione. Per Massa viaggio lampo in Spagna: «Domani sera tornerò subito in Brasile, sta per nascere il mio bimbo»

«Sono molto contento di essere qui: mi sarebbe dispiaciuto saltare per la prima volta da quando sono un pilota ufficiale Ferrari la festa di fine anno».
Felipe Massa non ha disertato l'appuntamento con le Finali Mondiali Ferrari a Valencia. Il pilota brasiliano, arrivato stamattina da San Paolo, ha potuto finalmente sedersi nuovamente nell'abitacolo della sua F60 per sistemare alcuni dettagli della sua postazione in vista dell'esibizione di domani. «Sarà bellissimo poter tornare a guidare la mia macchina, anche se quella di domani sarà soltanto un'esibizione. Alla sera tornerò subito a casa per stare insieme a Raffaela: i medici mi avevano confermato ieri che il nostro bambino non sarebbe nato in questo fine settimana e allora ho deciso di fare questo viaggio-lampo in Spagna», ha detto Massa al sito del Cavallino.
Domani saranno quattro le monoposto di Formula 1 della Scuderia Ferrari a scendere in pista. Alla guida di una F60 ci saranno Felipe Massa e Giancarlo Fisichella mentre i due collaudatori ufficiali, Luca Badoer e Marc Genè, saranno al volante di una F2008.

Con la presenza dell'idolo di casa, Fernando Alonso, la squadra Ferrari 2010 sarà quindi al completo.

Commenti