Findomestic Network è una rete di agenzie che propone finanziamenti a 360 gradi

Findomestic Network è la nuova società di Findomestic Gruppo che ha come mission lo sviluppo sul territorio italiano di una rete di agenzie attive sia nel settore del finanziamento ai privati che in quello del leasing relativo all’auto.
Il network può già contare su una dote iniziale di 19 agenzie con 23 punti vendita che coprono le principali realtà: Torino, Legnano, Rimini, San Benedetto del Tronto, Porto San Giorgio, Civitavecchia, Roma, Ciampino, Acireale, Agrigento, Sciacca, Palermo e Sassari. Gli agenti Findomestic Network dotati di punti vendita che espongono l’omonima insegna, offrono alla propria clientela tutti i prodotti del gruppo Findomestic: prestiti personali, finanziamenti finalizzati all'acquisto di beni e servizi, leasing Auto, carte di credito e cessione del quinto. Nei prossimi mesi saranno inoltre in grado di proporre mutui casa e servizi di noleggio a lungo termine. Findomestic Network, il cui sviluppo commerciale è affidato a Marcello Ciulla, è una società del gruppo Findomestic (cui fanno capo Findomestic Banca, Findomestic Leasing, Credirama e Credial oltre che la banca serba Findomestic Banka) che ha realizzato nel 2006 - in Italia - una produzione pari a 6,1 miliardi con impieghi gestiti saliti a 9,69 miliardi (più 15,6 per cento).
Il gruppo Findomestic ha ottenuto - sempre nel 2006 - un risultato lordo di 196,3 milioni di euro e un utile netto dopo le imposte di 106 milioni che evidenzia un Roe pari al 17,3 per cento.
Pratico e funzionale è il sito www.findomestic.it dove, nella pagina di presentazione, è spiegato come ottenere subito un finanziamento.