Fine dei gossip, Chantal: "Io la fidanzata di Frattini"

La dermatologa siciliana fa "outing": "La vera fidanzata del ministro degli Esteri del governo sono io. Stiamo insieme da quattro mesi"

Roma - I gossip estivi avevano attribuito all’ultimo scapolo del governo di Silvio Berlusconi, il ministro degli Esteri Franco Frattini, varie love story. Così la vera fidanzata in carica del ministro, la dermatologa siciliana Chantal Sciuto, ha fatto outing. "Tra loro - fa annunciare da un ufficio stampa ingaggiato apposta per diffondere la lieta notizia, la 40enne dottoressa con studio a Roma, a due passi dal parlamento - circa quattro mesi fa, è scoccata la scintilla d’amore e tutto fa supporre che sia una di quelle rare love story che si contano sulla punta delle dita e che fanno sognare. I due - prosegue il racconto - si sono conosciuti a Roma a una cena a casa di amici comuni".

Chantal Segue intervista a Chantal Sciuto, dove le viene chiesto se l’incontro con Frattini sia stato casuale o combinato. "Per entrambi di certo un caso, ma non escludo lo zampino dei nostri amici comuni - risponde - ci siamo ritrovati tete a tete, tra tanta gente e non ci siamo più lasciati. Di Frattini - precisa - mi ha colpita la semplicità e la dolcezza di un uomo apparentemente distaccato, un fascino innegabile. È rispettoso e tradizionalista, con dei valori importanti, come la famiglia e l’amicizia, cose che apprezzo e ricerco come donna del Sud".