Fini amante ideale per le adultere

Secondo il sondaggio di un sito a pagamento per gente sposata in cerca di un'avventura, l'ex leader di An è in cima ai sogni delle donne. Lo seguono Vendola, nonostante la dichiarata omosessualità, e De Magistris

Tra Gianfranco Fini e il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la sfida non è solo in parlamento. Secondo un sondaggio tutto al femminile ideato e pubblicato dal sito per incontri extraconiugali Gleeden, infatti, il presidente della Camera è l'amante più sognato dalle italiane.
Con il suo stile algido, Fini ha raccolto il 58 per cento delle preferenze, distaccando il premier, fermo solo al 3 per cento. Attitudine alla leadership e retorica raffinata sembrano dei must anche nei sogni hot, visto il 16 per cento delle preferenze date a Nichi Vendola, nonostante la dichiarata omosessualità e il 19 per cento registrato dall'europarlamentare dell'Idv Luigi De Magistris.
Tra i rappresentanti della Lega Nord fa capolino il ministro Roberto Maroni con un 4 per cento, mentre nella classifica, stilata sulla base delle risposte di 230 donne tra i 35 e i 60 anni, non ci sono esponenti del Pd o dell'Udc.
Presente in Italia da circa un anno, molto affermato in Francia, Gleeden.com è il primo sito (a pagamento) di incontri per persone sposate in cerca di un'avventura. Il network della scappatella, ideato dalla società americana BlackDivine, garantisce un totale anonimato e promette di fare incontrare gli adulteri di mezzo mondo.