Fino al 22 «Roma Sposa» regalerà i viaggi di nozze

Fino al 22 gennaio alla Fiera di Roma è di scena la diciottesima edizione di «Roma Sposa». La rassegna quest’anno offre ai visitatori la possibilità di vincere tre viaggi di nozze indimenticabili, tra cui una crociera e un viaggio alle Maldive. Basterà aprire una porta scegliendo la chiave fortunata nello stand dell’Agenzia di Viaggi Punto nel Mondo e il gioco è fatto.
A questa sorpresa si aggiunge inoltre una sorta di caccia al tesoro proposta da Dream Service che permetterà a una coppia di vincere tutto l’occorrente per la cerimonia nuziale fino a un massimo di cento invitati. E ancora novità nelle tanto gettonate torte monumentali, i maestri pasticcieri Sergio e Claudio Cristiani proporranno la torta «Il Vittoriano», la struttura architettonica è stata realizzata interamente in zucchero e hanno impiegato ben cinque mesi per completarla e portarla in anteprima a Romasposa. Naturalmente alla base del monumento si trova la torta che verrà tagliata in porzioni e gustata dagli sposi e dagli invitati.
All’inaugurazione sarà presente anche l’assessore regionale al Commercio Francesco De Angelis. Madrina della rassegna è Claudia Fiorentini, «Miss Sorriso» in carica.
L’ingresso è gratuito dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 21. Mentre nel fine settimana l’ingresso costa 7.50 euro.