Fino a domenica

In questi giorni di moda parigina il fascino francese delle maison arriva fino a Milano. In realtà quella Momonì - un concept store appena inaugurato - è made in Italy, di proprietà del gruppo trevigiano Nyky. Però il mood è comunque quello bohémien della Ville Lumière, con mobili vintage e riciclati, blu ottanio per le pareti ed un elegante divano in velluto per ricreare l'atmosfera di un salotto letterario di Parigi. Il luogo ideale per tutte le amanti del total look femminile dall'allure chic, che caratterizza la moda francese. Abiti dalle linee morbide ed eleganti, materiali pregiati come la seta abbinata al cotone e al lino, stampe floreali con colori tenui e naturali con accenni di rosso e di verde. Uno stile tutto francese caratterizzato anche dalla presenza di altri marchi come Attic and Barn, Laurence Doligé e Leon&Harper. I capi si mixano con accessori che provengono da brand di nicchia di tutto il mondo quali scarpe, borse, candele, profumi e bijoux per proposte originali e di tendenza. Da non dimenticare la lingerie, pizzo voile su completi, baby doll e l'immancabile culotte graziosa e morbida presentata come un piccolo gioiello che ha fatto la fortuna dell'azienda alla sua nascita.

Per far convivere classe, eleganza, sensualità e buon gusto con la semplicità.

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