Fiocco azzurro per Alanis Morisette

Il giorno di Natale la cantante canadese ha dato alla luce un bambino concepito con il marito, il rapper Mario «Souleye» Treadway

La cantante americana Alanis Morissette è mamma. Il giorno di Natale ha dato alla luce un bambino concepito con il marito, il rapper Mario «Souleye» Treadway. Morissette, 36 anni, e Treadway, 30 anni, si sono spostati a maggio.
La cantante canadese nata ad Ottawa il 1º giugno 1974 divenne celebre con l'album «Jagged Little Pill» che segnò il suo debutto internazionale nel 1995 ed è uno dei più venduti di tutti i tempi. Dopo il successo straordinario di «Jagged Little Pill», Alanis Morissette ha visto calare la sua popolarità, rimanendo comunque una delle cantautrici di spicco dell'industria musicale. L'ultimo lavoro è del 2008 quando dopo tre anni di silenzio esce l'album «Flavors of Entanglement» nel quale Alanis fa uso di suoni più duri, avvicinandosi ancora di più al rock e all'elettronica. L'album nasce in seguito alla fine di una storia d'amore e Alanis racconta nei vari aspetti dolori e preoccupazioni di quel periodo. Il singolo di lancio è «Underneath». In seguito viene pubblicato il singolo «Not as we».