Fiorello milanese per 4 giorni

Tutto esaurito ormai da mesi per i quattro show che porteranno Fiorello al Forum di Assago da giovedì a lunedì, un successo prevedibile per questo che è divenuto un vero e proprio esempio di camaleonte artistico.
Cantante, ballerino, imitatore, comico, presentatore e chi più ne ha più ne metta, Fiorello tra programmi radiofonici, spettacoli teatrali, esilaranti pubblicità con Mike Bongiorno e rare comparsate tv non sta mai fermo un attimo ed è diventato assolutamente uno dei personaggi più famosi, rispettati, seguiti ed amati dal pubblico e dai critici.
Da giovedì, come detto, sarà protagonista con il suo spettacolo Volevo fare il ballerino... E non solo.
Quello di Fiorello è uno spettacolo con una scenografia tecnologica che, grazie a particolari proiezioni video sfruttate in modo interattivo, fa diventare lo spettatore il centro dello show.
Il contenuto artistico è frutto di una miscela comica sul costume e società, attualità, eleganti esibizioni canore ed un percorso nei vari generi dello spettacolo che toccherà il varietà, la tv di ieri e di oggi, la radio (con i personaggi di W Radio 2 come Cassano, Camilleri e Mike Bongiorno) e ancora la lirica, il ballo e la musica: infatti Fiorello è sempre accompagnato dal vivo dall'orchestra.