Cronaca locale

Fischi e urla interrompono il discorso di Formigoni E Pisapia non dice nulla...

Il presidente della Regione Lombardia è stato contestato durante un suo intervento al Teatro dal Verme

Fischi e urla interrompono il discorso di Formigoni E Pisapia non dice nulla...

Interrotto, fischiato e contestato. E' successo al presidente della regione Lombardia, Roberto Formigoni, durante il suo intervento di introduzione allo spettacolo "La darsena ritrovata. Le vie d'acqua" organizzato da Expo 2015 al Teatro Dal Verme di Milano. Una salva di fischi e improperi che ha ceduto il passo a un applauso solo quadno il numero uno del Pirellone ha elogiato lo spirito collaborativo di Giuliano Pisapia.

"C’è qualcuno che vuole faziosamente impedire che Expo riesca e l’Expo riuscirà nella misura in cui sarà uno sforzo di tutti. Le istituzioni  stanno facendo lodevolmente la loro parte. La collaborazione sia con il governo che con il Comune di Milano è molto positiva. Evitiamo che qualche fazioso cerchi di rompere questo clima", ha commentato il presidente Roberto Formigoni.

Duro il commento del vicepresidente del Consiglio comunale di Milano Riccardo De Corato: "Il fatto che il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia abbia lasciato il Dal Verme, inseguito dai giornalisti che gli chiedevano un commento sulle contestazioni a Formigoni, ed è salito in macchina senza voler fare alcuna dichiarazioni, e nè abbia ritenuto dopo di voler stigmatizzare l’aggressione al Presidente della Regione Lomabardia Roberto Formigoni, la dice lunga da chi sono partite le contestazioni, visto che sono state fatte dalla parte del pubblico degli invitati".

Commenti