Sport

Il Flamengo trovo lo sponsor per bloccare Adriano

Spenti i sogni di riportare Adriano nella serie A, l'Imperatore da Rio per ora non si sposta e il regalo di Natale è in arrivo per il Flamengo che sotto l'albero ha trovato un nuovo contratto con un ricco sponsor, la Hypermarcas

Spenti i sogni di riportare Adriano nella serie A, l'Imperatore da Rio per ora non si sposta e il regalo di Natale è in arrivo per il Flamengo che sotto l'albero ha trovato un nuovo contratto con un ricco sponsor, la Hypermarcas.
Per stampare il proprio nome sulle maglie del club di Rio de Janeiro, maniche comprese, la Hypermarcas pagherà 28 milioni di reais, circa 10 milioni di euro, per tutto il 2010. Per ora è solo una notizia ufficiosa, l'annuncio dell'accordo, secondo quanto scrive O Globo, verrà dato nei prossimi giorni.
Questa cifra, assieme a quella versata dallo sponsor tecnico Olympikus, permetterà alla squadra campione del Brasile di allungare il contratto di Adriano fino a giugno, e comunque, secondo il vicepresidente del Flamengo, Marcos Braz, almeno sino alla finale della Libertadores, in programma poco dopo i Mondiali di Sudafrica. Sempre che il Flamengo ci arrivi.
La Hypermercas vorrebbe affiancare all'Imperatore un altro bomber nel giro della Seleçao, e cioè Vagner Love, che pur restando tesserato per il Cska di Mosca, potrebbe finire al Flamengo.

Adriano, secondo quanto scrive il quotidiano Diario Catarinense, ha passato le feste di Natale in casa di Maicon nella località balneare di Içarà, nello stato di Santaatarina, nel sud del Brasile.

Commenti