Fliter in Sala Verdi San Marco per l’Ail

Oggi. Concerto benefico a favore dell’Associazione Italiana contro le Leucemie nella Basilica di San Marco: alle 20.30 si esibiscono artisti del coro e strumentisti della Scala diretti da Marcello Sirotti. In programma musiche di Mozart, Bach, Debussy, Fauré.
Domani. In Conservatorio alle 20.30, l'Ensemble Roby Lakatos, propone musiche tzigane e non solo...
Mercoledì. In Conservatorio, alle 21, la Nordwestdeutsche Philharmonie, diretta da Frank Beerman e con la pianista Ingrid Fliter interpretano musiche di Beethoven, Saint Saens e Schumann.
Giovedì. In Auditorium, alle 20.30, l'Orchestra Verdi diretta da Lawrence Renes, con Fausto Chiazza (clarinetto) propone composizioni di Schubert e Weber.
Venerdì. In Conservatorio, alle 21,appuntamento con la Nordwestdeutsche Philharmonie diretta da Frank Beermann e con il violinista Edoardo Zosi in un concerto interamente dedicato alle musiche di Beethoven. Al Dal Verme, alle 21, ci sono i Berliner Symphoniker diretti da Lior Shambadal con il violinista Fabrizio von Arx ed il pianista Roberto Prasseda per dar vita a musiche di Mendelssohn-Bartholdy.
Domenica. Al Dal Verme, alle 21, prende vita l'opera di Verdi Rigoletto, con Gabriele Nicolini nel ruolo del titolo. L'Orchestra Filarmonica di Milano è diretta da Pierangelo Gelmini.