Football americano,nel giorno del ringraziamentotre partite live su Espn America

Per gli amanti del football americano, Espn America nel Giorno del Ringraziamento in calendario negli Stati Uniti il quarto giovedì di novembre, trasmetterà gli incontri del National Football League

Anche quest’anno Espn America (canale 214 di Sky) si conferma il canale di riferimento per tutti coloro che, nel Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day), in calendario negli Stati Uniti il quarto giovedì di novembre, vogliono abbuffarsi di football americano. E non solo di tacchino.

Secondo tradizione, sono tre gli incontri dell’Nfl (National Football League) che si disputano nel giorno festivo, in diretta su Espn America a partire dalle ore 18.30. Ecco la presentazione delle tre partite, valide per la 12a giornata della stagione regolare (in parentesi vittorie e sconfitte finora in stagione): Detroit Lions vs Green Bay Packers va in onda in diretta su ESPN America giovedì 24 novembre alle ore 18.30. Dallas Cowboys vs Miami Dolphins, stesso giorno alle 22. Baltimore Ravens vs San Francisco 49ers va in onda in diretta su ESPN America nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 novembre alle ore 2.00. In replica, venerdì 25 novembre alle ore 12.00.