Sport

Force India: Ferrari? No Fisichella resta con noi

Giancarlo Fisichella correrà per la Force India nel Gp d’Italia, in programma la settimana prossima a Monza. Lo ha detto il patron del team indiano Vijay Mallya. Massa: tutto bene nei controlli medici a Miami

Force India: Ferrari? No 
Fisichella resta con noi

Chennai - Giancarlo Fisichella correrà per la Force India nel Gp d’Italia di Formula 1, in programma la settimana prossima a Monza. Lo ha detto il patron del team indiano Vijay Mallya, che ha smentito le voci di un possibile passaggio del pilota romano alla Ferrari prima del prossimo appuntamento valido per il Mondiale di F1.

Fisichella si è piazzato al secondo posto, dietro il ferrarista Kimi Raikkonen, nel Gran Premio del Belgio disputato a Spa domenica scorsa e da allora si sono infittite le voci su un suo possibile passaggio alla casa di Maranello per sostituire Luca Badoer. Il direttore commerciale della Force India, Ian Phillips, ieri aveva dichiarato a Radio 5 Live che si aspettava un approccio da parte della Ferrari «nelle prossime 24 ore, o giù di lì». Vijay Mallya, invece, ha respinto ogni voce, intervenendo sul sito della squadra (www.forceindiaf1.com). «Fisichella stesso ha chiarito che ha non ricevuto alcun invito da parte di Ferrarì e poi ha aggiunto che era impaziente di guidare la macchina Force India al Gp Monza», ha detto Mallya. Ampie rassicurazioni da parte di Fisichella sarebbero arrivate nel corso una telefonata con il patron della Force India, subito dopo la gara in Belgio. «Non c’è stato assolutamente alcun cambiamento di sorta». Mallya ha inoltre aggiunto che Phillips non era stato autorizzato a parlare ai media, a nome della squadra.

«I suoi commenti dovrebbero quindi essere ignorati».

Commenti