Al Foro Italico Max Giusti apre il Villaggio vip

Si apre il Villaggio Ospitalità degli Internazionali Bnl di tennis ed esplode la voglia di mondanità al Foro Italico. Ieri sera Max Giusti ha presentato la festa inaugurale dello spazio vip, poi ha suonato il jazzista Mario Biondi con la sua band, seguito dal dj Rumi che sarà l’animatore fisso delle serate. In mattinata, è stata presentata l’ultima edizione del libro di Ubaldo Scanagatta sul torneo, nello spazio della Mercedes-Benz, sponsor degli internazionali maschili. Per il suo quattordicesimo anno agli Internazionali la casa automobilistica ha curato un particolare restyling del suo stand, dove il responsabile delle pubbliche relazioni Marco Ruiz riceve ospiti e clienti e dove si terranno anche delle serate culinarie del Premio Tognazzi.
Quest’anno, infatti, rinasce il mitico torneo per vip inventato 30 anni fa da Ugo Tognazzi e ora promosso dai figli Ricky e Gianmarco: lo Scolapasta d’oro. Il sorteggio per le squadre, alle quali parteciperanno artisti come Alessandro Gassman, Francesco Venditti, Valeria Marini, Giuliana De Sio e Alessandro Haber, si terrà oggi alle 19 nello spazio della Bnl. La serata musicale sarà al femminile: canterà Violante Placido, seguita dalla dj Margherita. Mercoledì è atteso il dj Coccoluto, famosissimo tra i ragazzi. Giovedì nella tenda della Bnl mixerà la musica il dj Dozzy, alle 23,15 nell’area delle performace live si terrà il concerto dei Tiro Mancino, mentre la Fila festeggerà i suoi 35 anni con un evento particolare e, per finire, ci sarà la musica della dj Marta Mazur.
La moda sarà protagonista al Villaggio Ospitalità con un nuovo sponsor: la griffe Miss Bikini. Nell’esclusiva celebrity lounge il brand presenterà in anteprima, nel dinner party di sabato 10, una nuova collezione in edizione limitata di mini-dress e tute in ciniglia ispirati agli anni ’60. Dovrebbe cantare Lola Ponce, vincitrice del Festival di San Remo e i capi Miss Bikini Leasure Wear saranno indossati da alcune delle nostre campionesse di tennis, come Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Tra le invitate: Simona Ventura, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi, Aida Yespica ed Elisabetta Gregoraci. Nello spazio di Miss Bikini, ogni giorno i vip sono invitati nel tardo pomeriggio per ricchi aperitivi happy hour, accolti dalle due stiliste del marchio, Alessandra e Francesca Piacentini, dall’amministratore unico Andrea Teofilatto e da Giorgia Jenca, direttore immagine della griffe.