La forza della natura contro lo stress

È la parola «stress» a dominare il nostro vivere quotidiano. La crisi economica, i ritmi di vita sempre più veloci, la competizione sempre più serrata spingono il nostro organismo fino all'estremo. Passiamo sempre più tempo in auto, immersi nel traffico caotico, divisi tra ufficio, scuola e burocrazia con la mente che vorticosamente cerca le migliori soluzioni ai mille problemi quotidiani sperando di non dimenticare nulla.
Ma chi può aiutarla in questa guerra contro lo stress e la stanchezza mentale? Il Laboratorio Sella, forte della sua esperienza nel settore dell'integrazione alimentare, ha sviluppato il Nuovo Bioton Cronos con Carnosina. A differenza dei farmaci, il Bioton Cronos aiuta il nostro fisico ad adattarsi allo stress quotidiano per migliorarne la capacità di resistenza e di reazione. Gli estratti naturali contenuti nel Bioton Cronos sono stati arricchiti con la Carnosina, una sostanza molto studiata, utile al benessere delle funzioni cognitive e in grado di rallentare l'invecchiamento dei tessuti nervosi centrali.
Il nostro prodotto, spiegano alla Sella Farmaceutici, non contiene sostante eccitanti o che inducano insonnia ma estratti di Eleuterococco e Rhodiola Rosea noti per tonificare l'organismo favorendone l'adattamento allo stress e alla stanchezza.
Le funzioni cognitive e la memoria, oltre che dalla carnosina, sono supportate dal Gingko Biloba che migliora il microcircolo e quindi l'ossigenazione celebrale e dalla fosfoserina che nutre e protegge il sistema nervoso. Adulti, anziani e studenti che abbiamo necessità di maggiore concentrazione e memoria o siano sottoposti a stress psico-fisico particolarmente intenso, dovrebbero assumere 1 o 2 flaconcini di Bioton Cronos con carnosina ogni giorno, magari al mattino. È dolcificato con fruttosio e ha naturalmente un sapore gradevole per essere assunto tal quale o diluito in acqua o the. Bioton Cronos con Carnosina si trova solo in farmacia, in confezioni da 12 flaconcini da 10 ml.