Franchising per rafforzarsi sul territorio

Rafforzare la propria presenza sul territorio per rispondere in misura più adeguata alla crescente domanda di servizi di mobilità. Questa la strategia di sviluppo del gruppo Maggiore che con la controllata Maggiore Rent, società operativa focalizzata nell’erogazione dei servizi di noleggio vetture e furgoni a breve e medio termine, intende passare da 140 a 250 agenzie di noleggio. L’obiettivo è contenuto nel piano triennale 2006-2008 e sarà realizzabile grazie alla formula Maggiore-franchising. Formula nella quale Maggiore ha investito tutta la propria esperienza, prestigio e professionalità per confermare quei valori che la caratterizzano quale operatore italiano al vertice nei servizi di mobilità. I marchi attuali sono Maggiore Rent, Amico Blu (furgoni), MotoRent (scooter) ed EcoRent (auto elettriche ecologiche). «L’idea del franchising - spiega il presidente Vittorio Maggiore - nasce dal successo immediato delle prime affiliazioni avviate nel 2005 e dall’esigenza di rispondere alla crescente domanda del mercato».