Cultura e Spettacoli

Freida Pinto: "Non farò la Bond girl"

L’attrice indiana, diventata famosa grazie a The Millionaire, ha oggi smentito di essere stata scelta come la nuova Bond girl

Freida Pinto: "Non farò la Bond girl"

New Delhi - Tutto cancellato. Non si conosce ancora il nome della nuovaBond girl. A smentire i rumor è stata la stessaFreida Pinto che ha fatto sapere ai propri fan che non sarà lei a interpretare il ruolo della nuova bella al fianco dello 007 più famoso di Hollywood.

La smentita della Pinto L’attrice indiana, diventata famosa grazie a The Millionaire, ha oggi smentito di essere stata scelta come la nuova Bond girl delle prossime avventure del mitico agente 007. La star di Bollywood ha addirittura dichiarato al notiziario on line del quotidiano The Times of India di "non aver avuto alcun contatto con i responsabili del prossimo film di Bond". La scorsa settimana il londinese Daily Mirror aveva rivelato che la giovane attrice aveva firmato un contratto di tre milioni di sterline per interpretare la parte di amante e compagna di avventure di Daniel Craig.

La Pinto, che sarebbe stata la prima attrice indiana a rivestire il ruolo di Bond girl, si trova all’estero dove è impegnata in una serie di progetti, tra cui il prossimo film di Woody Allen. 

Commenti