Frizzi, show sugli animali

Fabrizio Frizzi torna su Raiuno in prima serata. A lui è stata assegnata la conduzione di un nuovo show che ha come protagonisti gli animali. La prima puntata andrà in onda probabilmente domenica 4 febbraio. Le altre non è ancora stato deciso.
La trasmissione di Raiuno prende spunto dai forti rapporti affettivi che si istaurano tra le persone e gli animali domestici tenendo conto che in Italia sono tantissime le persone che hanno bestiole in casa. Si racconteranno anche delle storie in cui protagonisti sono gli animali, che a volte sono gli unici compagni di vita delle persone.
Ad affiancare Fabrizio Frizzi, che con questa trasmissione si riavvicina ai programmi importanti della Rai, dopo che ne è rimasto lontano per un po’ di tempo, ci sarà l'ex schedina Sara Tommasi. Lo anticipa il settimanale televisivo Star+Tv, in edicola da oggi.
Frizzi, attualmente impegnato nel programma Cominciamo bene, che va in onda nella mattina di Raitre, ha confermato che sono previste per ora due puntate del nuovo show e poi si vedrà, in base anche alla risposta del pubblico. Se sarà gradito, se ne aggiungeranno altre.