Frosinone, quindicenne aggredita da 4 uomini

Una ragazza di quindici anni è stata aggredita da quattro uomini a Monte San Giovanni Campano, nel frusinate. Secondo quanto appreso, la ragazza sarebbe riuscita a fuggire prima che la violenza venisse consumata<br />

Frosinone - Una quindicenne di Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone, è stata aggredita questa sera, verso le 20, da almeno quattro uomini, due dei quali sarebbero già stato rintracciati dai carabinieri. La ragazzina, secondo quanto appreso, è stata trovata sul ciglio della strada vicino a Monte S.Giovanni da alcuni giovani. La ragazza era in stato di choc, con i vestiti a brandelli. I ragazzi si sono fermati per soccorrerla e hanno cercato di capire cosa era successo poi hanno avvisato i carabinieri.

Soccorso dei carabinieri Quando i militari sono intervenuti hanno raccolto le prime informazioni dalla vittima ed hanno iniziato la caccia al branco. Due persone sembra che siano state rintracciate in base all'identikit fatto dalla ragazzina e accompagnati in caserma insieme alla vittima. Altre due persone sono ora ricercate da carabinieri e polizia. Secondo quanto appreso, la ragazza sarebbe riuscita a fuggire prima che la violenza venisse consumata.