FUORIGIRI

Autostrade
Telepass Premium

e sconti per il pieno
Fine al 3 gennaio 2010, per tutti i weekend, compreso il ponte dell’Immacolata, i possessori di telepass Premium beneficiano fino a 10 centesimi di euro di sconto per ogni litro di carburante ai clienti alle stazioni servizio Tamoil e Shelle sulla rete autostradale. Con un pieno di 50 litri si potrà così risparmiare fino a 5 euro. L’offerta prevede un ribasso fino a 8 eurocent al litro (rispetto a quello tradizionale di 4 centesimi garantito tutto l'anno), riconosciuto sulla fattura Telepass, per i rifornimenti di carburante effettuati sia in modalità «servito» che al self-service. A questo si aggiunge un'ulteriore riduzione di almeno 2 eurocent al litro, valida anche al termine dell’iniziativa, riconosciuta direttamente dai distributori di carburante Tamoil e Shell, per tutti i clienti che fanno rifornimento al self-service.
Toyota
Al via da Cervinia

il «4x4 Winter Tour»
Per presentare al pubblico la rinnovata gamma 4x4, Toyota quest’anno sarà presente presso le più prestigiose località sciistiche italiane con un partner d’eccezione: il circuito Dolomiti Superski, nell’anno in cui le Dolomiti sono state riconosciute Patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco. Il «Toyota 4x4 Winter Tour» prende il via da Cervinia in questo ponte dell’Immacolata con un allestimento ad alta visibilità: un igloo di oltre 6 metri di diametro, posizionato in luoghi chiave per garantire al pubblico di toccare con mano la gamma 4x4. I visitatori avranno modo di provare l'affidabilità e la sicurezza di guida del nuovo Land Cruiser 150, sia nella versione 3 porte che in quella a 5 porte, del Rav4 nella versione Classic e in quella Crossover, dell’Urban Cruiser e dell’Hilux.
Europcar
Anche sulla neve

con l’auto a noleggio
Il pacchetto «Slow Weekend» di Europcar è pensato per accompagnare le persone che amano vivere le ferie all’insegna del «tempo ritrovato» e dei piccoli piaceri della vita. Questi pacchetti, a chilometraggio illimitato, partono da 27 euro al giorno se il pagamento avviene al momento della prenotazione (Iva inclusa) e offrono anche la possibilità di noleggiare l’auto giusta per le proprie esigenze, ricorrendo all’opzione Top Car, per farsi un piccolo regalo noleggiando il Suv adatto alla neve o concedendosi il lusso di guidare una cabriolet.