Nautica

Gaastra & Barcolana, firma della partnership a Porto Lotti

Presentazione della linea di abbigliamento della 44esima Barcolana durante la regata Cento Vele in programma oggi a a Porto Lotti (La Spezia). Il marchio Gaastra entra così da protagonista in una delle più importanti manifestazioni veliche del mondo

Gaastra & Barcolana, firma della partnership a Porto Lotti

I vertici di Gaastra Sportswear International e della Società Velica di Barcolana e Grignano ufficializzano la partnership con la presentazione della linea di abbigliamento della 44esima Barcolana durante la regata «Cento Vele» in programma oggi a a Porto Lotti (La Spezia). Il marchio Gaastra entra così da protagonista in quella che è ritenuta una delle più importanti manifestazioni veliche del mondo, la «Barcolana», appunto (2mila barche a vela, oltre 25mila velisti in mare), che si svolgerà nelle acque dell’alto Adriatico, a Trieste, dal 6 al 14 ottobre prossimi. Una grande festa europea della vela che unisce divertimento e agonismo: i campioni e le imbarcazioni che hanno fatto grande la storia dello yachting regatano assieme agli appassionati di questo sport.

Questa importante operazione di sponsorizzazione e partnership sottolinea l’interesse dell’azienda olandese per il mercato italiano, dove è presente con un numero sempre crescente di punti vendita, un Flag Ship Store in Sardegna e l’importante sponsorizzazione di «Azzurra Tp 52» che regatta sotto il guidone del prestigioso Yacnt Club Costa Smeralda.

Commenti