Gaastra Italia Collezioni 2015 in passerella a Portovenere

«Siamo orgogliosi di presentare i nostri capi in questa Piazza San Pietro, una location di eccezionale bellezza e patrimonio dell'Unesco come Portovenere».
Così Marco Paganini, sales manager di Gaastra Italia, ha presentato ieri sera, in anteprima nazionale, la collezione sportswear primavera-estate 2015 nell'ambito delle manifestazioni estive del comune di Portovenere.
Gaastra Italia, con sede alla Spezia, fa parte dell'omonimo brand olandese che, a sua volta, è detenuto dalla multinazionale Mc Gregor Fashion Group.
La scelta della prestigiosa location di Portovenere per la sfilata dei propri capi, anticipando al pubblico le tendenze e i gusti della prossima estate, non è casuale. L'evento ha avuto inizio alle 21,30, alla presenza dei clienti Gaastra provenienti da tutta Italia, giornalisti della moda, del design, della vela e della nautica oltre alle autorità locali con il sindaco Matteo Cozzani in testa. Musica e filmati delle più importanti regate veliche internazionali, delle quali Gaastra è sponsor tecnico, hanno quindi concluso la serata.
Tra il 2009 e il 2014, il marchio ha sponsorizzato Les Voiles de Saint Tropez, Les Voiles de Saint Barth, Copa del Rey e squadre di professionisti della vela come Quantum Racing Team e della barca olandese Brunel che partecipa alla Volvo Ocean Race 2014-2015. Quest'anno Gaastra è technical sponsor della XVIII Vele d'Epoca di Imperia, mentre lo scorso anno ha sponsorizzato la spettacolare «Tall Ship regatta» nel Golfo della Spezia.