La gaffe della Bindi, pasionaria antimafia

E Rosy si indispone per la domanda di un cronista

E brava Rosy Bindi. La presidente della commissione Antimafia ieri ha tuonato contro i partiti («Fate attenzione sui nomi dei candidati») poi a Napoli si è sottratta alle domande (scomode) di un giornalista. Al­la ripetitività di concetti già espressi tante volte dai suoi predecessori e da esponenti di governo, tipo «se la socie­tà dice no ai poteri mafiosi dobbiamo reagire tutti » (que­sto il pensiero più originale partorito dalla pasionaria an­timafia), il cronista che lavora nella terra governata dalla camorra ha osato - a buon merito- replicare. «Sono cose già sentite, trite e ritrite». La Bindi si è pesantemente infa­stidita. «Ho trovato il suo commento provocatorio- ha ri­sposto - Se mi consente, indisponente».

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 22/03/2014 - 16:02

cretina :-) e la votate pure???? cretini anche i sinistronzi, che continuano a far finta di niente e guardano dall'altra parte, perché si vergognano di una scema come bindi :-)

antoniociotto

Sab, 22/03/2014 - 16:06

se erano scomode si riferivano sicuramente allo scandalo MPS. sintonizzatevi su PFM LIVE IN JAPAN 2002.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 22/03/2014 - 16:21

Sono tonto, ma non capisco qual'è la gaffe...

michele lascaro

Sab, 22/03/2014 - 16:42

Poverina, si deve difendere anche da quei ragazzacci dei cronisti!

Roberto Casnati

Sab, 22/03/2014 - 16:43

Ha ragione Sgarbi la Bindi è più bella che intelligente!

Ritratto di Civis

Civis

Sab, 22/03/2014 - 17:03

Una domanda non può essere mai provocatoria per Rosy Bindi, ma solo indisponente. E' inutile provocarla: dal nulla non viene fuori niente.

linoalo1

Sab, 22/03/2014 - 17:19

Povera inguardabile Rosy!Il Viale del Tramonto,purtroppo,lo dobbiamo percorrere tutti!Inutile prendersela!Lino.

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 22/03/2014 - 17:35

RENZI NON SAREBBE ORA DI ROTTAMARE QUEL CESSO DELLA BINDI.

cicero08

Sab, 22/03/2014 - 17:41

Certo i politici sanno parlare solo in modo di crcare di impressionare gli astanti senza però esprimere mai concetti concreti. E fu coosì che richiamata all'ordine la Bindi ha reagito da par sua facendo una pessima figura...

tonipier

Sab, 22/03/2014 - 18:01

" SONO ENTI COSTOSI INUTILI" Servono solamente come titolo di PRESIDENTE"

lakos29

Sab, 22/03/2014 - 18:22

@WjnnEx la gaffe consiste nel fatto che ha replicato al giornalista, che giustamente le ricordava che non stava dicendo niente di nuovo, dicendo che la stava provocando.

jeanlage

Sab, 22/03/2014 - 18:30

Di Rosy Bindi come ministro della sanità Antonio Martino, citando Pasquino, disse "Fece poco bene e molto male, ma il male lo fece benissomo e il bene lo fece malissimo". Martino, come è noto, è un signore ed un galante. Con tutte le ricerche fatte, non sono riuscito a trovare nulla di bene , fatto (anche se malissimo) dalla Bindi.

pinosan

Sab, 22/03/2014 - 18:51

WjnnEx. Spiegartelo sarebbe certamente tempo perso.Il colmo è... che un comunista tenta di difendere un democristiano senza capire ciò che ha detto.I compagni sempre alla riscossa e sempre più ignoranti

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 22/03/2014 - 19:43

Avevo sentito nominare la Bindi quando insieme a Prodi dicevano che erano Cristiani Adulti; per essere Cristiani basterebbe ricordare il Battesimo e la Cresima ed operare secondo giustizia ma q1uesto non lo sanno fare. Shalom

cicero08

Dom, 23/03/2014 - 09:25

Ma i destronzi non sanno criticare senza insultare a più non posso?