Sport

As: "Galliani è a Madrid Insieme al padre di Kakà"

Bosco Leite è in riunione con il neo presidente Florentino Perez. Indiscrezione della radio madridista Cadena Ser: in città anche l'ad del Milan. Che smentisce: "Sono in Romagna". Offerta da 70 milioni

As: "Galliani è a Madrid 
Insieme al padre di Kakà"

Madrid - L'affare si farà. Forse già in serata. Florentino Perez è stato rieletto presidente ieri e già oggi al suo desco ospita Bosco Leite, il padre (e agente) di Kakà. Dall'una sono riuniti in conclave. Nella capitale spagnola, secondo indiscrezioni di Cadena Ser (emittente radiofonica vicinissima alla Casa Blanca) riprese dal quotdiano sportivo As ci sarebbe anche l'ad del Milan, Adriano Galliani. L’amministratore delegato rossonero, che ieri si è visto con il padre del giocatore, starebbe già trattando la cessione di Kakà. Ma a stretto a giro arriva la smentita di Galliani: "Madrid? Sono in Romagna".

Floentino non si sbilancia Il presidente del Real Madrid Florentino Perez non aveva voluto parlare di Kakà nella conferenza stampa odierna, spiegando che questo avrebbe potuto nuocere alla trattativa. Il Real avrebbe pronta un’offerta di 70 milioni di euro per acquistare il giocatore. Anche oggi Kakà aveva ribadito di voler restare al Milan.

L'agente brasiliano conferma A confermare l’esistenza di una trattativa tra Real e Milan è stato Diego Kotscho, consulente per i rapporti con la stampa di Kakà. "Il giocatore non vuole parlare più di questa storia. Non c’è già un accordo tra Real e Milan e, per quello che so, Kakà ascolterà il Madrid e deciderà se trasferirsi" ha detto Kotscho. "La proposta del Real Madrid - ha aggiunto - è notevole, ma minore di quella del Manchester City che offriva più di 100 milioni di euro tra il salario del giocatore e il trasferimento.

Sarà difficile".

Commenti