A Gardaland arriva il tempo di Halloween per tutti i weekend

Da ieri è già Halloween, almeno a Gardaland dove per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte del 1° novembre, ritornano i «tranquilli weekend da paura»: animazione, spettacoli e allestimenti trasformano il Parco Divertimenti in un grande set dell'horror intorno alle attrazioni.
Il Parco, come di consueto, sarà addobbato da scenografie a tema che riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween, mentre in Piazza Valle dei re uno speciale allestimento è dedicato alla zucca più grande d'Italia (467 cm di circonferenza con un peso di 580 kg) che sarà inserita, a breve, nella Classifica Mondiale delle Zucche Giganti dal Great Pumpkin Commonwealth. Diverse gli eventi speciali durante il mese, compresa un’applicazione per smartphone dal titolo «Raptorizza la tua faccia!» scaricabile gratuitamente dal mini-sito www.gardalandmagichalloween.it.
L'orario di apertura del Parco durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10 alle 18 fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 20. Biglietto giornaliero intero a 36.50 euro, ridotto 29.50 euro , con estensione possibile per il Sea Life Aquarium.