Al Garlenda appuntamento sul green a colpi di auguri

Un buon afflusso di giocatori ha caratterizzato l'ultimo fine settimana al Golf club degli Ulivi di Sanremo, dove si sono giocate due gare. La «Winter cup» si è articolata su tre categorie, vinte rispettivamente da Maurizio Cravaschino, Giorgio Gadina e Romano Maccario su Giulio Biondi, Carlos Arrioja e Roberto Massabò con Edoardo Bisetti miglior lordo e Loretta Borel e Luciano Burzio vincitori dei premi signore e seniores.
Categoria unica, invece, per il trofeo «Siat», dove si è registrato il successo di Flavio Grassi e Laura Bianco su Giuseppe Peirano - Emanuel Georgoudis e Alberto Biancheri - Roberto Del Beccaro con Alessandro e Roberto Grammatica autori della migliore prestazione lorda, Leandro Grue - Maria Fausta Bonaso primi seniores e Roberto e Antonella Isaia prima coppia mista.
Simpatico appuntamento al Golf club di Garlenda con la «Coppa degli auguri», giocata su tre categorie. Se le sono aggiudicate Massimo Lorenzetti, Angelo Pirrello e Roberto Coen precedendo, rispettivamente, Francesco Filippi, Fabrizio Giribone e Luigi Cordella, con Tullio Nejrotti, Giovanni Grossi Bianchi e Roberto Boot ottimi terzi, Edoardo Bisetti miglior lordo, Jeannine Asso e Giancarlo Gramigna vincitori dei premi speciali riservati a lady e seniores. Giocata all'insegna dello stare insieme la tradizionale coppa «Famiglia», proposta dal Golf club di Rapallo.
Se la sono aggiudicata Simonetta e Fabio Valentini regolando di misura Massimo e Gustavo Bolgè, Gabriella e Emanuela Baj e Gianfranco e Paola Gadolla.