Gasbarroni si ferma, con l’Ascoli non ci sarà

Si chiama Daniele Conti ed è il secondo acquisto di casa blucerchiata. Dopo l’arrivo di Franceschini del Chievo infatti la società è tornata sul mercato aggiudicandosi un altro svincolato di lusso del campionato, che aveva già cercato di accaparrarsi nel mercato di gennaio, senza però riuscire a trovare un accordo con il Cagliari. Daniele Conti, figlio del campione mondiale Bruno, andrà così a rimpinguare l’organico di Walter Novellino. Esterno di centrocampo, va ad aggiungersi ad un altro centrocampista, Franceschi appunto, già acquistato dalla Sampdoria. Nel frattempo continuano le operazioni di consultazione con i vari procuratori dei giocatori. L’arrivo del giocatore del Chievo potrebbe allontanare invece Max Tonetto dalla Sampdoria.
L’ex capitano del Lecce ha chiesto un ritocco dell’ingaggio e adesso si sta trattando anche se sembra difficile che si arrivi alla fumata bianca (soprattutto per le lusinghe che arrivano dalla Fiorentina).
Intanto la squadra continua ad allenarsi in vista del match della gara di domenica contro l’Ascoli. Gasbarroni è nuovamente stato bloccato dalla gastroenterite e non ci sarà, Falcone sta meglio e potrebbe prendere posto in panchina, magari giocando anche uno spezzone di gara. E’ completamente recuperato Flachi, che sarà schierato al fianco di uno tra Colombo e Foti.
Bazzani invece continua ad allenarsi a parte e non è stato convocato.