Il Genoa vince di nuovo la scommessa Eurobet

Matteo Ferrari è ufficialmente un giocatore del Genoa. Ieri è stato presentato ad Acqui Terme. Un triennale per lui a circa un milione di euro a stagione e tanta felicità e buoni propositi prima dell’amichevole, in dubbio fino all’ultimo per la pioggia torrenziale caduta su Acqui Terme. Ma è stata una giornata intensa per il Grifone non solo per il mercato con un interessamento tra l’altro per il centrocampista della Juventus Marchisio. Infatti il club rossoblù ha trovato lo sponsor. Meglio dire lo ha ritrovato perché Eurobet, l’azienda di scommesse sportive, ha sottoscritto per il terzo anno consecutivo l’abbinamento del proprio marchio sulle maglie rossolblù. L’amministratore delegato di Eurobet Italia Domenico Giovando ha ufficializzato al notizia, sgombrando altre ipotesi visto che nei giorni scorsi erano circolate voci su un possibile divorzio dello sponsor dal Genoa: «Rimaniamo legati ad una società italiana che ha il valore storico più importante e grazie a questo aumentiamo la nostra visibilità e contribuiamo ad un ulteriore incremento della presenza della nostra azienda sul mercato». Soddisfazione è stata espressa anche dal club rossoblù.