Cronache

Genova, studente universitario ferito e rapinato "Nello zaino c'era anche la mia tesi di laurea"

Tornava dall'università ed è stato fermato, ferito con un coltello e rapinato dello zaino. Il malcapitato, uno studente residente nello spezzino, ha perso così il suo zaino, in cui era contenuta anche la tesi di laurea a cui stava lavorando

Genova, studente universitario ferito e rapinato 
"Nello zaino c'era anche la mia tesi di laurea"

Genova -Tornava dall'università ed è stato ferito e rapinato da un malvivente. Nello zaino sottratto allo studente alcuni libri e la tesi di laurea a cui stava lavorando. Protagonista del fatto uno studente 32enne residente nello spezzino. Il malcapitato è stato fermato sulla strada che conduce alla stazione ferroviaria di Brignole e rapinato dello zaino. Lo studente è stato minacciato con un coltello, che il rapinatore ha poi usato per ferirlo e per tagliare le cinghie dello zaino. Il malvivente è poi fuggito con il maltolto, mentre il ragazzo ferito ha chiamato il 118 e si trova attualmente all'ospedale San Martino, con una prognosi di 20 giorni. La polizia sta ancora cercando il rapinatore.

Lo studente, dal canto suo, spera di ritrovare lo zaino che, oltre a 100 euro in contanti e ad alcuni libri universitari, conteneva anche la tesi di laurea a cui stava lavorando.

Commenti