ARRESTATO ROMENODeruba anziano sul bus, bloccato da un passeggero

Gli è bastato vederlo sull'autobus, mentre infilava la mano nella tasca della giacca di un anziano e gli sfilava il portafogli. Poi scendere velocemente dal mezzo pubblico, subito dopo il furto, e darsela a gambe con il maltolto, per decidere di lasciare anche lui l'autobus e di mettersi a rincorrere il ladro. È successo ieri in viale Centurione Bracelli, dove un passeggero ha inseguito di corsa un rumeno di 56 anni che mentre era ancora a bordo del mezzo di trasporto, aveva derubato un anziano.
Il cittadino è riuscito a raggiungere lo straniero e a fermarlo. Nel frattempo sono arrivate le forze dell'ordine che hanno provveduto all'arresto del rumeno per rapina aggravata e minacce.

Commenti

canaletto

Sab, 27/04/2013 - 09:49

GRAZIE PRODI, GRAZIE SCHENGHEN, COME MAI NELLE ALTRE NAZIONI DELLA UE I RUMENI, ALBANESI ECC SI CONTANTO SULLE DITA E NOI LI ACCOGLIAMO A BRACCIA APERTE?????? E NOI ITALIANI NON SIAMO PIU' PROTETTI, LA POLIZIA ARRESTA E I GIUDICI METTONO SUBITO IN LIBERTA'. LE MANETTE OGGI ESISTONO SOLO PER CERTA GENTE E PER IPOTESI DI REATO, NON DI CERTEZZA

piedilucy

Dom, 28/04/2013 - 01:15

mandatelo nelle scuole ad insegnare ai nostri bambini la sua cultura come ha detto la boldrini ai rom e sunti RINGRAZIAMOLI COME FAREMMO SENZA DI LORO? CHI CI DERUBEREBBE?