il derby dei lettori

2LA POESIA
Della guerra e della pace
Cristian e Antonio / nervi tesi / sul far / della tarde, / più arena / che campo, / gestacci / così da poco / nobil pedator / or meco pentiti. / Non se puede / correr lasciar / che è / non sano orgoglio / italico livor. / Cristian / e Antonio / di una Genova / incazzata / si plachi / l’ardor / insegna / la storia italica, / uomini si è / con pace d’animo / e voglia di riso terapeutico ancor.
Mario Sciacca
2LE PAROLE DI PREZIOSI
Quel «favore» da parte del Parma
Avevo giurato a me stesso di non scrivere più sull'argomento, ma quanto successo ieri... mi spinge a farlo. Quanto detto ieri da Preziosi è di una gravità inaudita. Dava per scontato «il favore» da parte del Parma!!! Venezia - Maldonado non sono poi così lontani. Si rafforzano tanti miei sospetti sul Grifone dal « Dopo-C»! Mi aspetto lo sdegno della Sig.ra Francesca... Vediamo se riuscirà a negare la frase di Preziosi: «Dopo tutto quello che ho fatto per Lui (il Presidente del Parma)» .... il seguito sarebbe stato.... doveva farmi vincere? Stile e Sportività???
2QUESTIONE DI STILE
Divise dallo sport, unite dal Giornale
Cara signora Francesca Bagarelli oggi la società Genoa le ha dato dimostrazione del proprio stile veramente invidiabile!!! C.V.D. Con simpatia, in fondo apparteniamo tutte e due alla grande e bella famiglia del il Giornale anche se abbiamo una differente fede calcistica. Grazie.
Fioretta Storace