E a Santa Margherita è gara di Play station

Arriva a Santa Margherita Ligure, oggi e domani, il «105 Music & Fun», tour estivo di Radio 105 con la partecipazione di Nintendo che per tutta l'estate toccherà le località balneari più note e frequentate d'Italia. E proprio Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, sarà presente all'interno del «villaggio» di 105 Music & Fun con uno stand ricco di postazioni di gioco dove poter provare la nuovissima console 3DS XL. Dotata di due schermi più larghi del 90 per cento rispetto alla versione precedente, Nintendo 3DS XL sarà la principale protagonista dell'area. Il nuovo sistema, che uscirà in Italia il 28 luglio, promette un'esperienza d'intrattenimento ancora più intensa per gli utenti, «offrendo una ricchezza di giochi e contenuti video che possono essere fruiti in movimento».
Su Nintendo 3DS XL sarà possibile provare i più recenti successi del mondo di Super Mario, tra cui Mario Kart 7, Super Mario 3D Land e Mario Tennis Open. Inoltre, in anteprima per tutto il pubblico di 105 Music & Fun, la possibilità di provare il divertimento di New Super Mario Bros 2, l'ultima novità dedicata al simpatico idraulico baffuto che sarà disponibile in Italia dal 24 agosto.
Un'area speciale sarà invece dedicata ai corsi di disegno e pittura di New Art Academy, il nuovissimo titolo per Nintendo 3DS e 3DS XL in arrivo il 28 luglio che, attraverso numerose lezioni introduttive e avanzate, permette di apprendere tutte le tecniche per disegnare e dipingere veri capolavori e di condividerli con gli amici da console a console o sul PC di casa.