Cronache

Ecco le nuove agevolazioni per gli abbonamenti rossoblùCosa accade nei settori 103 e 104 dei Distinti

Arrivano le novità promesse dal Genoa per i suoi sostenitori che desiderano fare l'abbonamento. Come chiesto dalla tifoseria organizzata, sono state previste nuove forme di agevolazioni. Ad esempio lo sconto per la tariffa young, per i ragazzi fino ai 18 anni, è estesa a tutti i settori dello stadio. Le donne e gli over 65 avranno diritto a un abbonamento scontatissimo in Gradinata Sud (100 euro), mentre i soli over 65 avranno l'occasione di sedere comodamente in tribuna superiore a 125 euro per tutto l'anno. Di fatto la sola Gradinata Nord (per adulti) non ottiene particolari sconti e resta fissata comunque al prezzo già ribassato lo scorso anno.
Novità anche per due specifici settori dei distinti che hanno sollevato qualche polemica tra i vecchi possessori di abbonamenti. Anche al Giornale erano arrivate molte segnalazioni tra cui quella della signora Luisa Grondona e di suo marito. I settori 103-104-105 erano stati riservati al club Figgi do Zena per l'iniziativa «Genoa Academy» riservata a giovani dai 5 ai 16 anni e al loro accompagnatore. Questo progetto è stato ora limitato ai settori 103 e 104. Il 105 andrà dunque in regolare prelazione. Il rinnovo dei vecchi abbonamenti 103 e 104 potrà essere effettuato nei Distinti per qualunque altro posto reperibile.

Ma anche in questo caso la società offre ai vecchi abbonati una possibilità a costo zero: quella di rinnovare la tessera in Tribuna Superiore allo stesso prezzo dei Distinti, sempre che non si tratti di abbonati rientranti nelle agevolazioni Over 65, Rosa, Young che nel caso verrebbero comunque confermati.

Commenti