Eder tenta il recupero per la ViolaSampdoria

Delio Rossi prepara la squadra anti-viola. Potrebbe farcela Eder, in ripresa dalla lesione muscolare al gemello mediale della gamba destra. Il brasiliano si è allenato a parte ma sul campo in compagnia di Daniele Gastaldello, reduce dal forte trauma al costato rimediato a Bologna. Gli altri due acciaccati della trasferta al «Dall'Ara», Icardi e Mustafi, sono rimasti in infermeria con Krsticic: il primo a curare la botta alla coscia sinistra, il secondo l'infiammazione al tendine dell'adduttore destro. Le loro condizioni saranno valutate oggi, giorno di doppio per la truppa di Delio Rossi.
Giovedì 25 aprile il «Gloriano Mugnaini» aprirà le porte ai piccoli tifosi del Doria e alle loro famiglie. Prima della seduta pomeridiana d'allenamento, dunque intorno alle ore 13.45, il quartiere generale di Bogliasco ospiterà la simpatica invasione d'entusiasmo dei giovani supporter, accogliendoli con centinaia di bandierine e lasciandoli liberi di scorazzare alla caccia di foto e autografi, ricordi preziosi di un pomeriggio a stretto contatto con i propri beniamini.
Intanto, oggi sarà a Genova Gianluca Vialli, attaccante della Sampdoria di Paolo Mantovani in città per presentare la gara benefica «Derby SLAncio di Vita» che si giocherà il prossimo 27 maggio al «Luigi Ferraris» e che vedrà impegnati da una parte gli ex giocatori della Sampdoria dello Scudetto contro il Genoa del quarto posto.