Furti in casa, due ladri incastrati dalla StradaleNuovi colpi in città

Ladri sempre in azione nelle case dei genovesi. Polizia e carabinieri registrano nuovi colpi a Molassana e a Quinto. È invece finita in autostrada la fuga di due nomadi di etnia sinti, che durante il ponte del 25 aprile avevano svaligiato diversi appartamenti all'Isola d'Elba. I due, dopo un rocambolesco inseguimento, erano riusciti ad abbandonare l'isola con un grosso camper. Li ha arrestati la polizia stradale di Sampierdarena all'altezza di Genova Est.

Commenti
Ritratto di mambo

mambo

Dom, 28/04/2013 - 18:53

non solo dei genovesi, ma il fenomeno è diffusissimo in tutta Italia. Ci dobbiamo abituare se vogliamo così tanto l'immigrazione incontrollata. Ora oltretutto abbiamo anche i ministri appositamente collocati dalla sinistra che agevoleranno ulteriormente questo pericolosissimo fenomeno.

m.m.f

Lun, 29/04/2013 - 10:13

...........ringraziamo il sindaco che tanto pensa a ripulire e ricostruire una città distrutta! bravo 10 e lode e anche un ringraziamento va a quella plettora di coglioni genobesi che lo hanno votato,per poi negare e lamentarsi......poveretti che pena....